ISCRIZIONE O RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA ALLA SOCIETA' SIEMS

Quote di iscrizione alla Società SIEMS - 22% IVA inclusa Importo
Direttori o Responsabili di Centrale 118/112 o che rivestano ruoli apicali nei servizi pubblici che gestiscono o coordinano l’emergenza €100,00
Dirigenti Medici, Dirigenti non Medici, Liberi Professionisti, Dirigenti non sanitari, Medici dell’emergenza territoriale, Medici Specializzandi, altro personale interessato all’emergenza € 70,00
Infermieri € 50,00
Personale tecnico, Autisti dipendenti di strutture pubbliche, Volontari del soccorso, altro personale € 30,00

ISCRIVITI ALLA SIEMS O RINNOVA LA TUA QUOTA ASSOCIATIVA

L’iscrizione alla Società (o il rinnovo della quota associativa) darà diritto all’iscrizione gratuita al congresso.
La procedura di iscrizione online dovrà comunque essere effettuata.

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ISCRIZIONE AL 3° CONGRESSO NAZIONALE SIEMS PER I NON SOCI

Quote iscrizione - 22% IVA inclusaImporto
Medico chirurgo - non socio€ 100,00
Infermiere - non socio€ 70,00
Personale non sanitario - non socio€ 50,00
Staff aziendale (solo per espositori o aziende sponsor)€ 100,00

La quota di iscrizione al congresso comprende:
• Partecipazione alle sessioni scientifiche e accesso all’Area Espositiva
• Kit congressuale
• Attestato di partecipazione

Iscriviti al 3° Congresso Nazionale SIEMS

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ECM - Educazione Continua in Medicina

logo ecm

Categorie accreditate del Congresso: Medico Chirurgo (tutte le discipline), Infermiere
Crediti: 4,2

CORSI PRECONGRESSUALI

I corsi precongressuali si svolgeranno nella mattinata di giovedì 5 dicembre e sono aperti ad un numero massimo di 50 partecipanti (Corso A)  e 25 partecipanti (corso B).

Quote di iscrizione:

  • gratuita per gli iscritti al congresso.
  • 50,00 Euro (IVA 22% inclusa) per quanti si iscrivano solo al corso

L’iscrizione ai corsi va effettuata contestualmente all’iscrizione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
I corsi sono accreditati ECM

A - Corso teorico pratico GESTIONE AVANZATA DEL PAZIENTE CRITICO IN EMERGENZA EXTRAOSPEDALIERA

Categorie accreditate: Medico Chirurgo (tutte le discipline), Infermiere
Crediti: 3

B - Corso teorico pratico GESTIONE MAXIEMERGENZA

Categorie accreditate: Medico Chirurgo (tutte le discipline), Infermiere
Crediti: 5,2

Iscrizione dipendenti pubblica amministrazione

I dipendenti della pubblica amministrazione (Università o altro) dovranno effettuare l’iscrizione on line inserendo i propri dati personali nella sezione relativa all’iscrizione e quelli del proprio Ente nella sezione fatturazione.
Dovranno seguire la procedura di pagamento tramite bonifico bancario e concluderla, ma il pagamento sarà effettuato poi dall’Ente a ricevimento fattura.
NB Nessun pagamento verrà richiesto al partecipante durante la procedura di pagamento tramite bonifico bancario
Le quote di iscrizione sono inclusive di IVA, pertanto in caso di esenzione si dovrà spuntare l’apposita casella IVA ESENTE.
L’UFFICIO AMMINISTRATIVO di riferimento ci dovrà inviare via email a meet@meetandwork.com il buono d’ordine (o formale richiesta in carta intestata dell’Ente) con tutti i dettagli relativi alla fatturazione e all’esenzione IVA richiesta.
In mancanza di tale dichiarazione la fattura con IVA inclusa verrà intestata al partecipante che dovrà anticipare l’importo dovuto, in sede congressuale se necessario, e poi richiederne il rimborso al proprio Ente.
Non verranno accettate richieste di modifica delle fatture già emesse o di rimborso dell’IVA versata.

Cancellazione e rimborsi quote iscrizione

Eventuali cancellazioni dovranno essere comunicate per iscritto alla Segreteria Congressuale. Il rimborso della quota versata avverrà secondo le seguenti modalità:
1. fino al 1 ottobre 2024: rimborso del 50% della quota
2. dopo il 1 ottobre 2024: nessun rimborso

I rimborsi verranno comunque effettuati a conclusione del Congresso

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